Dopo le serate a Mendrisio (12 aprile) e Lugano (5 maggio), la CORSI è lieta di invitare le sue socie e i suoi soci, interessate e interessati del sopraceneri, all’ultimo evento del ciclo di presentazione del Documento programmatico CORSI 2025 e della rinnovata Strategia dell’Associazione mantello SSR.
La serata si terrà giovedì 19 maggio 2022 alle ore 18:00 presso la SUPSI DFA di Locarno.
Per mantenere un servizio pubblico dei media forte e riconosciuto – indispensabile in questi tempi in cui le vicende d’attualità sono spesso fonte di disinformazione – è fondamentale il ruolo delle società regionali come la CORSI. E voi, in qualità di socie e soci CORSI e/o interessate/i al servizio pubblico dei media, avete un ruolo di primo piano nella promozione e nella difesa di un servizio pubblico di qualità. Per far fronte alle nuove sfide poste dall’evoluzione della società e dalla digitalizzazione, nonché per meglio ridefinire il proprio ruolo, la CORSI ha elaborato il Documento programmatico CORSI 2025, che vuole impostare l’azione della società regionale nei prossimi anni e che sarà sottoposto per approvazione all’Assemblea sociale dell’11 giugno 2022.
Relatori:
- Luigi Pedrazzini, presidente CORSI
- Matteo Ferrari, membro del Consiglio regionale CORSI e delegato all’Assemblea dei delegati SSR
Modera Alain Melchionda, giornalista informazione RSI.
Al termine sarà offerto un aperitivo.
Vi ringraziamo di cuore fin d’ora se vorrete partecipare. L’impegno di ogni socia/o e interessata/o è importante per porre le basi di un servizio pubblico che si vuole mantenere forte e riconosciuto.